CONDIZIONI GENERALI

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO

1.1       Il presente contratto è un contratto a distanza ai sensi dell’art. 50 e ss. D.lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”). Il Contratto ha per oggetto la vendita di prodotti nell’ambito caffè, tra cui cialde e capsule, esclusivamente nel territorio dell’Unione Europea tra Caffè De Filippo srls, con sede legale in Via Vecchia Lavorate, n° 16, 84087, Sarno (SA), P.IVA  05367410650 e il Cliente.

1.2       Il Cliente sarà considerato, a tutti gli effetti di legge, “Consumatore” qualora sia una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta mentre “Professionista” qualora sia una persona fisica o giuridica che agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario. Le disposizioni di cui alle presenti condizioni generali (“Condizioni Generali”) si applicano indistintamente a tutti i Clienti, salvo che per quelle disposizioni per le quali sia stata esplicitamente prevista l’applicabilità ai soli Clienti Consumatori.

1.3       Il Contratto è concluso attraverso l’accettazione scritta da parte di Caffè De Filippo srls di una proposta di acquisto emessa dal Cliente sul sito web www.caffebuono.it nella quale dovrà essere indicata la modalità di pagamento come meglio descritto ai successivi Artt.

1.4       Le presenti Condizioni Generali e, in particolare, le informazioni di cui all’art. 52 del Codice del Consumo, così come fornite da Caffè De Filippo srls, riportate nel Sito, rimarranno valide ed efficaci sino alla data di eventuale modifica e/o integrazione. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L’ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul Sito.

1.5       Il Contratto tra Caffè De Filippo srls e il Cliente Consumatore è sottoposto, tra l’altro, alla specifica normativa di cui alla sezione II (“Contratti a distanza”), Artt. da 50 a 61, nonché sezioni III (“Disposizioni comuni”), Artt. da 62 a 63, e IV (“Diritto di recesso”), Artt. da 64 a 67, del Codice del Consumo.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
© Copyright - Tutti i diritti sono Riservati - Caffè De Filippo srls P.iva: 05367410650 - Powered by Sincroweb